Riflessologia base by Setti Method

La riflessologia del piede è una tecnica universalmente nota per essere in grado di affrontare rapidamente ed efficacemente i più diffusi problemi di carattere fisico e funzionale, in maniera non invasiva e senza particolari controindicazioni. Nota da millenni in molte aree del mondo è stata riscoperta in Occidente all'inizio del '900 dando vita ad un approccio di lavoro principalmente incentrato sugli apparati corporei e gli organi secondo la visione anatomo-fisiologica del corpo umano.
Questo modulo si propone di insegnare tali tecniche con particolare riferimento alle metodiche messe a punto dalla scuola Setti Method, che attualmente gestisce la catena alberghiera Winkler (Brunico). Si approfondiranno perciò lo studio delle tecniche operative di base, lo studio delle aree riflesse degli organi e la costruzioni di trattamenti personalizzati in base alle esigenze specifiche. Verranno inoltre apprese le nozioni fondamentali di anatomia e fisiologia umana necessarie alla comprensione dei disturbi sui quali si dovrà lavorare.

DETTAGLI

Inizio del Corso 

1° Incontro, Mercoledi 12 febbraio dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 16.00

2° Incontro, Mercoledi 19 febbraio dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 16.00

Tabella riflessologica e dispense del SETTI METHOD


ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE CON RICONOSCIMENTO INTERNAZIONALE




L'accademia delle scienze estere nasce a Palermo nell'anno 1997 per svolgere attività culturale di preparazione di ogni ordine e grado sia per cittadini italiani che esteri. La stessa è provider della Westbrook University, università telematica sita nel West Virginia negli Stati Uniti d'America (USA) con 67 sedi nel mondo e con 61 accreditamenti Universitari.