Sonno con riposo

Abbiamo un'area nel cervello che ci aiuta ad individuare la sorgente dei suoni nelle tre dimensioni. Il Metodo Setti utilizza la fisica quantistica al servizio del Ben-essere per generare Salute e Longevità, attraverso il sonno. Il NUCLEO OLIVARE SUPERIORE cerca di integrare determinate frequenze, attraverso un meccanismo che i ricercatori chiamano " risposta conseguente alla frequenza ". Il risultato è che l'impulso di tutto l'encefalo si muove verso il battito binaurale del Setti's Way music, abbassando la frequenza cerebrale....

Dormire migliorando la Salute?

Il cervello pulsa tra 1 a 100 hertz o anche oltre, ma in particolare gli stati di coscienza e frequenze delle onde cerebrali sono:

ONDE BETA oltre 12 Hertz

ONDE ALFA tra 8 e 12 Hertz

ONDE THETA tra 4 e 8 Hertz

ONDE DELTA meno di 5 Hertz

Il Metodo Setti, dopo 30 anni di studio, viaggi in India ed esperienze lavorative ha permesso, utilizzando particolari cuffie osteo-foniche e determinate tracce audio con frequenze  opportunamente studiate, di rimanere in equilibrio tra il Sistema Nervoso Simpatico e Parasimpatico.. Questo permette di arrivare ad un ciclo normale di sonno che permette così la produzione di MELATONINA, indispensabile per la Salute. 

Il sonno diventa la chiave per la Salute e la Longevità.


Frequenze, chakras e Longevità

Quando stiamo in onde A, stimoliamo anche il chakra frontale e, tramite questo, il chakra dell'epifisi, che, a sua volta, stimola questa piccola ghiandola a produrre MELATONINA. La produzione di questo ormone, confermato dai ricercatori, crolla drammaticamente durante i periodi di stress. Questo significa che la salute del nostro cervello è anche la salute del nostro corpo:un corpo sano in una mente sana!