Sonno con riposo

Abbiamo un'area nel cervello che ci aiuta ad individuare la sorgente dei suoni nelle tre dimensioni. Il Metodo Setti utilizza la fisica quantistica al servizio del Ben-essere per generare Salute e Longevità, attraverso il sonno. Il NUCLEO OLIVARE SUPERIORE cerca di integrare determinate frequenze, attraverso un meccanismo che i ricercatori chiamano " risposta conseguente alla frequenza ". Il risultato è che l'impulso di tutto l'encefalo si muove verso il battito binaurale del Setti's Way music, abbassando la frequenza cerebrale....

Dormire migliorando la Salute?

Il cervello pulsa tra 1 a 100 hertz o anche oltre, ma in particolare gli stati di coscienza e frequenze delle onde cerebrali sono:

ONDE BETA oltre 12 Hertz

ONDE ALFA tra 8 e 12 Hertz

ONDE THETA tra 4 e 8 Hertz

ONDE DELTA meno di 5 Hertz

Il Metodo Setti, dopo 30 anni di studio, viaggi in India ed esperienze lavorative ha permesso, utilizzando particolari cuffie osteo-foniche e determinate tracce audio con frequenze  opportunamente studiate, di rimanere in onde alfa sia durante il sonno che nella veglia. Questo permette di arrivare ad un ciclo normale di sonno che permette così la produzione di MELATONINA, indispensabile per la Salute. Durante la veglia permette di mantenere il battito cardiaco ed il respiro rilassato e naturale. 

Il sonno diventa la chiave per la Salute e la Longevità.


Frequenze, chakras e Longevità

Quando stiamo in onde A, stimoliamo anche il chakra frontale e, tramite questo, il chakra dell'epifisi, che, a sua volta, stimola questa piccola ghiandola a produrre MELATONINA. La produzione di questo ormone, confermato dai ricercatori, crolla drammaticamente durante i periodi di stress. Questo significa che la salute del nostro cervello è anche la salute del nostro corpo:un corpo sano in una mente sana!